Richieste di babysitter a La Spezia

31 ago - La Spezia
Sitly

Siamo una coppia di genitori lavoratori, i nostri bambini hanno rispettivamente 2 e 5 anni. Siamo una famiglia unita e possiamo contare sulla presenza dei nonni che ci aiutano nella gestione dei bambini, abbiamo per necessit di individuare un aiuto fidato che possa darci sostegno quando i bambini non vanno a scuola, oppure nel pomeriggio.
Talvolta la nostra tata affiancher i nonni, talvolta sar da sola con uno o entrambi i piccolini. Limpegno settimanale fisso ammonta a circa 6/8 ore suddivise in 2/3 pomeriggi da concordare in orario dopo-scuola.
Il possesso dellauto e indispensabile sia per raggiungere la nostra abitazione sia per andare a prendere a scuola il mio bimbo pi notevole e riportarlo a casa. Garantiamo massima seriet e disponibilit e chiediamo altrettanto alla nostra baby sitter che diventer, a tutti gli effetti, un cardine dellorganizzazione familiare.
Il nostro sar un rapporto destinato a durare a lungo!

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a la spezia / la spezia

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it