Addetto/a vendita assistita per servizi energia

31 ago - Cremona
Recorservice

Si ricerca una figura con spiccata attitudine relazionale, orientata al raggiungimento di obiettivi ambiziosi e dotata di naturale intraprendenza commerciale. Il profilo ideale è capace di ascoltare le esigenze del cliente per trasformarle in soluzioni concrete, lavorando con entusiasmo in un contesto competitivo.
L'attività si svolge per conto di un distributore di servizi energetici focalizzato sul mercato B2B e residenziale, che opera nella fornitura di luce, gas e soluzioni di efficientamento. La risorsa si occuperà della gestione del front office commerciale: accoglienza clienti, analisi dei consumi tramite portali tecnici e presentazione di offerte personalizzate.



Sarà responsabile della raccolta della documentazione per l'attivazione dei contratti e dell'inserimento dei dati a sistema tramite CRM aziendale, seguendo ogni pratica fino alla chiusura.
Offerta e benefit:
- contratto a tempo indeterminato
- tempo completo full-time
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.550-2.100 €
- Buoni pasto
- Formazione continua
- Bonus su obiettivi

Requisiti:
- esperienza non indispensabile
- diploma di scuola superiore
- ottime capacità di negoziazione
- dimestichezza con il pacchetto office
- precisione nella gestione documentale

L'ingresso in azienda è previsto a partire da settembre.
Sede di lavoro: Cremona

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita assistita per servizi energia / cremona

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group