31 ago - Genova
Jobbydoo
Descrizione dell’offerta di lavoro
Sei uno/a studente/studentessa universitaria? Sei alla ricerca di un opportunità lavorativa che venga incontro alle tue esigenze? Allora... FAI AL CASO NOSTRO Per rilevante negozio di abbigliamento situato a Marcon cerchiamo aiuto commessi, anche senza esperienza.
I turni di lavoro possono essere di 4h, 6h o 8h e potrai in fasce orarie dalle 6:00 alle 22:00. Con il contratto a chiamata avrai la possibilità di scelta sia del giorno che dell'orario di lavoro.
Paga oraria 9,63€/h lordi (maggiorata se festivo) + buoni pasto da 5€ giornalieri.
Inquadramento: CCNL DMO (Distribuzione Moderna Organizzata) – V livello. Sarà considerato un plus essere in possesso del corso base sulla sicurezza sul lavoro; in caso di mancanza la persona effettuerà il corso il primo giorno di lavoro.
CONTRATTO: A TEMPO DETERMINATO, CONTRATTI DA 1 O PIU' GIORNI. POSSIBILITA' DI ESSERE RICONTATTATI PER ALTRI TURNI NELLE SETTIMANE/MESI SUCCESSIVE.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva.
01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM
01 set - Sarroch
ATTAL Group
01 set - Lamezia Terme
Ledv
01 set - Nola
Proemozioni group