Key Account Manager

31 ago - San Giovanni la punta
Management Advisor

Job Description

Pensi di essere nato/a per la vendita? Sei una persona solare e dinamica con eccellenti capacità relazionali e comunicative? Raggiungere gli obiettivi prefissati non ti basta mai, vuoi sempre superarti? Convincere le persone è una dote naturale per te? Cerchi un atmosfera giovane, multiculturale, motivante e in forte crescita? Fantastico! Stiamo cercando esattamente una persona motivata, appassionata e talentuosa come te!

Cerchiamo una persona da inserire all’interno del nostro Team Commerciale della nostra azienda. Il/la candidato/a ideale deve avere esperienza nella vendita B2B e nella gestione di un portafoglio clienti, deve essere brillante, naturalmente portato ad ascoltare e capire le necessità dei clienti ed avere spiccate doti relazionali.

Cerchiamo qualcuno con la passione per il digital marketing, che ne conosca i principi e le nozioni fondamentali. Cerchiamo persone proattive e dinamiche in grado di contribuire con soluzioni e nuove idee.

Il Key Account Manager di MAD dovrà captare nuove aziende e fidelizzare il portafoglio di aziende già clienti che gli verrà assegnato organizzando visite presenziali

Funzioni

Gestione e ampliamento del portafoglio clienti.

Vendita, trattativa e consulenza ai clienti.

Requisiti

- Esperienza minima:



2 anni nel settore delle vendite e gestione clienti B2B (new business, fidelizzazione e gestione dei clienti)
- Apprezzata l’eventuale esperienza precedente in Agenzie di Comunicazione o Società di Consulenza Direzionale
- Preferibile la conoscenza e l’esperienza nel campo del digital marketing
- Abilità commerciale e comprovata capacità di negoziazione
- Persona autonoma, estroversa, dinamica, empatica, perseverante e con brillante dialettica
- Forte orientamento al risultato, determinazione e propensione al lavoro di squadra
- Predisposizione a lavorare in contesti multiculturali, strutturati e dinamici
- Automunito
- Disponibilità a trasferte sul territorio italiano

Cosa offriamo

- Assunzione diretta, contratto operatore di vendita
- Salario fisso e variabile in base al raggiungimento di obiettivi
- Formazione e crescita professionale
- Rimborso spese e km

Competenze richieste

- Abilità nelle Trattative
- Gestione account
- Sviluppo key account
- Marketing online
- Gestione vendite
- Marketing digitale
- Clienti chiave
- Alto grado di utilizzo degli strumenti digitali (office automation, crm, trello, drive)

Luogo di lavoro

San Giovanni La Punta (CT) presso Centro Commerciale “Le Zagare”

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account manager / san giovanni la punta

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it