Collaboratore/trice studio notarile

31 ago - Italia
Bachecalavoro

Luogo di lavoro: Milano Job description NAM Sp A Società di Ricerca e Selezione, filiale di Milano, ricerca per importante e prestigioso Studio Notarile strutturato un/una Collaboratore/Collaboratrice Notarile specializzato/a in Diritto Societario. Il/la candidato/a ideale: È laureato/laureata in Giurisprudenza e ha maturato esperienza specifica in ambito notarile societario; Ha preferibilmente 3-10 anni di esperienza post-laurea in diritto societario, con particolare focus su operazioni straordinarie, costituzione e trasformazioni di società; È esperto/a nella redazione di atti notarili, contratti societari, patti parasociali e nella gestione delle pratiche di natura societaria; Possiede capacità di analisi e approfondimento giuridico su tematiche complesse del diritto societario; È in grado di interagire con clienti e colleghi in modo efficace, anche in contesti dinamici; La conoscenza della lingua inglese costituisce titolo preferenziale.
Cosa si offre: Inserimento in uno studio notarile altamente specializzato,



riconosciuto per la qualità e l'affidabilità della consulenza prestata; Ambiente di lavoro stimolante e professionale, con reali possibilità di crescita e sviluppo della carriera; Collaborazione solido e orientata al consolidamento delle competenze tecniche e operative; Retribuzione commisurata all'esperienza con Ral indicativamente compresa tra i 45000 € e i 60000 €. Possibilità di assunzione diretta o collaborazione a P. IVA. L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Requirements
Il collaboratore/trice dello studio notarile specializzato in diritto societario svolge un ruolo cruciale nel supporto alle attività notarili legate alle società. La giornata tipica include la preparazione di documenti legali, la gestione delle pratiche societarie e la consulenza ai clienti su questioni di diritto societario. Le responsabil

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratore/trice studio notarile / italia

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group