Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale / settimo milanese

BACK OFFICE COMMERCIALE

Pubblicato il 31-08-2026 - Grafton Recruitment in Settimo Milanese

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Non aspetti a candidarsi dopo aver letto questa descrizione: per questa opportunità è previsto un elevato volume di candidature.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda che si occupa di ricerca, sviluppo e produzione di fertilizzanti, biostimolanti e prodotti per la cura del verde sita a Settimo Milanese (MI) selezioniamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Di cosa ti occuperai? La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa del back office commerciale e customer care, garantendo supporto costante a clienti e forza vendita. La figura seguirà l'intero ciclo commerciale e amministrativo: inserimento e gestione ordini, assistenza clienti, preparazione di offerte e preventivi,



supporto alle attività di vendita, fatturazione attiva, gestione resi, note di credito, non conformità e la parte legata ai trasportat
Hai queste competenze e caratteristiche? [Inserire hard e soft skills richieste]
- Diploma/Laurea
- Provenienza dal settore GDO – Titolo preferenziale, ma non vincolante
- Esperienza consolidata nel ruolo e autonomia lavorativa
- Ottima conoscenza di un gestionale ERP
- Conoscenza Excel e pacchetto Office
- Capacità relazionali e di negoziazione

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 40H settimanali con orario 08:30/12:30, pausa dalle 13:30/17:30. Non è previsto il lavoro a distanza.
Offerta Contrattuale:
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato per 2 mesi iniziali con successiva proroga fino ai 6 mesi. Al termine di tale periodo la risorsa verrà inserita direttamente in azienda.
CCNL applicato: CCNL Commercio
La retribuzione prevista è compre

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Servizio di sostituzione di persiane
2026-09-01 06:49:29 - Cronoshare.it - Torino
Ho bisogno di un servizio di Effettuare Riparazione siane e tapparelle con le seguenti caratteristiche: - Tipologia di servizio richiesto Sostituzione - Numero di persiane su cui lavorare 1 - Tipologia di [...]
Trucco per comunioni
2026-09-01 06:49:27 - Cronoshare.it - Frattamaggiore
Ho bisogno di un servizio di Trucco comunioni con le seguenti caratteristiche: - Tipologia di evento per il quale si necessita il servizio Comunione - Nº di persone che accederanno al servizio 1 - Sesso [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per back office commerciale / settimo milanese

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche
2026-09-01 06:49:27 - Cronoshare.it - Torregrotta
Ho bisogno di un servizio di Addestratore cinofilo con le seguenti caratteristiche: - Il cane è vaccinato e possiede il microchip? Sì - Quanti cani necessitano il servizio? 1 - Età del cane/i? Mediano [...]
Personale di pulizie per pulizia ordinaria
2026-09-01 06:49:24 - Cronoshare.it - Orbassano
Ho bisogno di un servizio di Donna delle pulizie con le seguenti caratteristiche: - Di quali servizi domestici hai bisogno? Pulizia ordinaria - Motivo per il quale si richiede il servizio Pulizia generale [...]