Industrial Automation Software Engineer – ST, C#, PLC/SCADA

31 ago - Colli al Metauro
DRD Recruiting

DRD Recruiting cerca un/a candidato/a da inserire nell'Ufficio Automazione di un'azienda cliente leader nella progettazione e produzione di macchine e software per la lavorazione del tondino.
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Si richiede laurea in Informatica/Automazione/Elettronica o diploma ITIS e 3–5 anni di esperienza nello sviluppo software industriale. xivgfpx
È richiesta buona conoscenza di C# e Structured Text, preferibilmente anche C++, Python e SQL, nonché una solvibile conoscenza dell'inglese.

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per industrial automation software engineer – st, c#, plc/scada / colli al metauro

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group