Process Operation Manager

31 ago - Vicenza
Michael Page International

Categoria: Healthcare / Pharmaceutical
Luogo di lavoro: Vicenza e provincia
Realtà strutturata con sede a Vicenza, attiva nel settore sicurezza, ricerca una figura di Process Operation Manager (M/F) da inserire all'interno del team Back Office e a diretto riporto del COO.
Il Process Operation Manager (M/F) si occcuperà di:
- Coordinare e supportare il team di back office operativo, favorendo organizzazione, collaborazione e raggiungimento degli obiettivi.
- Supervisionare i processi operativi legati alla gestione delle attività di medicinadel lavoro, assicurando il rispetto delle tempistiche, degli standard qualitativi edelle procedure aziendali.
- Analizzare i flussi di lavoro esistenti, individuare criticità, inefficienze e area dimiglioramento.
- Definire, strutturare e implementare nuovi processi operativi, con particolareattenzione a standardizzazione, semplificazione e scalabilità.
- Promuovere l'utilizzo della tecnologia come leva di efficientamento,supportando l'introduzione e l'adozione di strumenti digitali, sistemi gestionali esoluzioni di automazione.




- Monitorare KPI operativi e predisporre reportistica utile al controllo delleperformance e al supporto decisionale.
- Collaborare con le altre funzioni aziendali per garantire continuità, qualità delservizio e allineamento tra esigenze operative e obiettivi aziendali.
- Assicurare un presidio costante sulla corretta esecuzione dei processi,segnalando al COO con tempestività le problematiche operative o organizzative.
- Supportare il management nella gestione dei progetti di miglioramentoorganizzativo e trasformazione operativa.

Requisiti
Il Process Operation Manager (M/F) ideale possiede: Laurea, preferibilmente in discipline economiche (ingegneria gestionale/Economia e commercio), gestionali, organizzative o affini.
- Esperienza, anche iniziale ma significativa, in ruoli di coordinamento operativo, back office, operations o project support.
- Robusto orientamento al miglioramento dei processi e alla risolu

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per process operation manager / vicenza

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group