Controller / addetto amministrativo - vernate

31 ago - Vernate
Up Agenzia per il Lavoro

- Controller / Addetto Amministrativo - Vernate

Scopri di più

Portali per acquisti

Offerte di lavoro nella pubblica amministrazione e nel settore pubblico

Servizi per aziende

Dizionari ed enciclopedie

Sindacati e diritto del lavoro

Controller / Addetto Amministrativo - Vernate

Luogo di lavoro: Vernate

Contratto: Da definire

Area: Amministrazione e Segreteria

Descrizione dell'offerta

UP Lavoro, Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie innovative e dall’esperienza dei propri professionisti.

Per azienda cliente ricerchiamo:

Sede di lavoro: Vernate (MI)

Per una realtà aziendale in fase di sviluppo e di progressiva evoluzione dei propri processi amministrativi e di controllo, siamo alla ricerca di un/una Controller / Addetto Amministrativo, con solida esperienza in ambito amministrativo-contabile e una spiccata attitudine all’analisi, all’ottimizzazione e alla digitalizzazione dei processi.





La risorsa entrerà in un contesto nel quale avrà l’opportunità di contribuire concretamente all’evoluzione dei sistemi di controllo e reporting, con un ruolo non limitato alla gestione operativa, ma fortemente orientato al miglioramento dei processi e alla costruzione di strumenti a supporto delle decisioni aziendali.

Cosa offriamo
- Inserimento con qualifica di Impiegato di 1° o 2° livello, in funzione dell’esperienza e delle competenze;
- RAL indicativa €40.000 – €50.000, da definire in funzione del profilo competente;
- Un ruolo con elevato grado di autonomia e possibilità di incidere concretamente sull’evoluzione dei processi aziendali;
- Un contesto nel quale competenze analitiche, iniziativa e capacità di innovare saranno valorizzate.

Sede di lavoro: Vernate (MI)

Se ti riconosci in questo profilo e sei interessato/a a un ruolo nel quale poter contribuire attivamente alla costruzione e al miglioramento dei processi di controllo e ammini

Servizio di sostituzione di persiane

01 set - Torino
Cronoshare.it

Trucco per comunioni

01 set - Frattamaggiore
Cronoshare.it

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per controller / addetto amministrativo - vernate / vernate

Addestratore cinofilo tramite lezioni specifiche

01 set - Torregrotta
Cronoshare.it

Personale di pulizie per pulizia ordinaria

01 set - Orbassano
Cronoshare.it