Addetto/A Alla Sicurezza Su Cantieri - €28.000 All'Anno

31 ago - Genova
Orienta Spa - Società Benefit

Orienta Spa Società Benefit ricerca, per notevole cliente operante in ambito infrastrutture, un/a

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

ADDETTO/A ALLA SICUREZZA SU CANTIERI

Siamo alla ricerca di un Addetto alla Sicurezza per la gestione e il controllo della sicurezza su cantieri infrastrutturali di grandi dimensioni (autostrade). La risorsa sarà parte attiva nei processi di sicurezza e prevenzione, contribuendo alla protezione dei lavoratori e al rispetto delle normative vigenti.

Responsabilità

- Monitoraggio delle attività: Supervisione delle operazioni quotidiane in cantiere per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza. - Valutazione dei rischi: Analisi dei rischi specifici relativi a lavori di costruzione e manutenzione di grandi infrastrutture. - Pianificazione della sicurezza: Redazione di piani di sicurezza dettagliati, procedure operative e protocolli di protezione per i lavoratori. - Audit e ispezioni: Esecuzione di controlli regolari e audit per identificare non conformità e proporre misure correttive. - Gestione documentale:



Redazione e aggiornamento della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08 e normative ambientali). - Lavoro in team: Collaborazione con i professionisti tecnici e possibilità di crescita in ruoli Safety/Engineering. - Formazione del personale: Conduzione di sessioni formative sull'uso dei DPI, protocolli di emergenza e progetti di sicurezza comportamentale (B-BS).

Il profilo che cerchiamo

- Laurea in Ingegneria (Civile, Meccanica, Elettrotecnica, Sicurezza), Architettura o discipline affini. - Esperienza, anche minima, maturata su cantieri infrastrutturali (preferibilmente autostradali). - Conoscenza approfondita delle normative in materia di salute e sicurezza sul lavoro. - Titoli preferenziali: abilitazioni RSPP, ASPP, CSP/CSE. - Ottima padronanza del pacchetto Office;

gradita la conoscenza di software CAD. - Disponibilità a turni notturni e trasferte sul territorio nazionale. xlwpduy

Si inserisce con assunzione diretta a tempo Indeterminato;

CCNL Commercio, RAL indicativa: 28K.

Luogo di lavoro: Genova.

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alla sicurezza su cantieri - €28.000 all'anno / genova

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group