MARKETING DIRETTO – ENTRY LEVEL

01 set - Milano
IMPACT MARKETING

Stai cercando un’opportunità che ti permetta di crescere e metterti alla prova in un contesto dinamico e fresco? Siamo un'agenzia di marketing e comunicazione, stiamo cercando nuovi talenti per eventi di marketing diretto su Milano e provincia.

Se hai esperienze a contatto con il pubblico o sei alla ricerca della prima esperienza nel mondo del marketing e della vendita questa è l’occasione che stai cercando!

Lavorerai in un team di Brand Ambassador fortemente motivato, dove ogni giorno avrai l’opportunità di sviluppare nuove competenze.

Lavorerai in eventi organizzati e brandizzati con lo scopo di coinvolgere le persone: creare pubbliche relazioni, rompere il ghiaccio e comunicare in maniera diretta e promuovere i progetti di cooperazione e sviluppo del Brand rappresentato.

Mai fatto? No problem: ti offriamo formazione continua, sia teorica che pratica sul campo, con il supporto di tutor esperti/e che ti guideranno nel processo di apprendimento. Potrai acquisire conoscenze pratiche nel mondo delle vendite e nella gestione della clientela,



con un percorso che ti permetterà di crescere a 360°.

Ecco cosa ti offriamo:

· Contratto IV con pagamenti mensili

· Bonus e incentivi legati alla tua produzione

· Flessibilità: puoi scegliere di lavorare full-time o part-time (se hai almeno 3 giorni pieni, sei il nostro candidato ideale!)

· Formazione certificata a spese aziendali (giusto per prepararti al meglio!)

· Viaggi premio in Italia e nel mondo per vedere i tuoi progetti prendere vita!

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco!

Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.

Quello che manca ce lo mettiamo noi!

Se sei pronto a metterti in gioco, crescere e divertirti, questa è la tua occasione! Unisciti al nostro team e porta la tua energia nel mondo della comunicazione!

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing diretto – entry level / milano

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group