30 ago - Collecchio
Adecco
Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con famosa Industria Alimentare di Parma che sta selezionando un manutentore elettrico/elettromeccanico con esperienza maturata in contesti industriali.
La persona, inserita in un team di manutenzione, si occuperà della manutenzione predittiva, ordinaria, straordinaria e su guasto di impianti automatici e di processo ed avrà il compito di garantirne lo stato di salute e di efficienza produttiva.
Si richiedono:
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo in contesti aziendali strutturati - Buona conoscenza nella ricerca guasti elettrici - Conoscenza di PLC Simens per ricerca guasti (preferenziale)
Disponibilità al lavoro sui tre turnazioni
Sede di Lavoro: Collecchio o Fornovo o Parma Città
Contratto a tempo indeterminato Ccnl Alimentare e Industria Livello : 3 Operaio Forbice di Ral *****
I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM
01 set - Sarroch
ATTAL Group
01 set - Lamezia Terme
Ledv
01 set - Nola
Proemozioni group