30 ago - Lazio
Adecco
Per importante realtà multinazionale del settore Life Science, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del team
Indirect Procurement
con tempo determinato.
La figura supporterà le attività di sourcing, gestione fornitori e procurement per gli acquisti indiretti e Capex, collaborando con diversi stakeholder aziendali e contribuendo all'identificazione di possibilità di saving e miglioramento dei processi.
Principali responsabilità La risorsa si occuperà di: Supportare le attività di sourcing e negoziazione relative agli acquisti indiretti e agli investimenti (Capex) per i siti produttivi aziendali Collaborare alla gestione e al mantenimento delle relazioni con i fornitori, favorendo partnership efficaci in un contesto internazionale e multiculturale Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali, garantendo una comunicazione efficace con gli stakeholder coinvolti Predisporre e gestire richieste di offerta (RFQ) tramite gli strumenti e le piattaforme aziendali Supportare i processi di qualifica e riqualifica periodica dei fornitori in collaborazione con le funzioni Procurement di Gruppo Redigere ordini di acquisto e contratti, supportandone il processo di approvazione Monitorare budget e consuntivi, predisponendo attività di reporting e analisi Actual vs Budget
Requisiti Laurea, preferibilmente in discipline scientifiche,
economiche o ingegneristiche Esperienza di circa
2-3 anni
in ruoli analoghi all'interno dell'area
Acquisti/Procurement Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office La conoscenza di
SAP ERP
rappresenta un plus Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio)
Competenze personali Proattività e forte predisposizione all'apprendimento Buone capacità organizzative e di gestione contemporanea di attività e priorità differenti Ottime capacità relazionali e di collaborazione con interlocutori interni ed esterni Precisione e orientamento al risultato
Cosa offriamo?
Contratto a tempo determinato di
12 mesi Inquadramento
C1/C2 CCNL Chimico Farmaceutico RAL indicativa
€****** - €****** Inserimento in un contesto multinazionale dinamico e strutturato.
Orario di lavoro : ********** con possibilità di smart working Sede di lavoro:
Milano, con disponibilità a trasferte presso il sito produttivo (prov. Monza Brianza) quando richiesto.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura via mail, allegando il CV corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo e-mail: ******.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. ********).
01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM
01 set - Sarroch
ATTAL Group
01 set - Lamezia Terme
Ledv
01 set - Nola
Proemozioni group