Operaio/A Stampaggio Tre Turni

30 ago - Bardi
Adecco Italia

Profilo
Per azienda operante nel settore della Gomma/Plastica si ricerca un/a Operaio/a su tre turni addetto/a alla conduzione di impianti per lo stampaggio.
La risorsa sarà inserita in reparto produttivo con iniziale inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga
CCNL Gomma plastica Industria, inziale inserimento Liv I euro *****,73 e successivo passaggio a livello H euro ****,11 lordi mensili, da aggiungere maggiorazione turni.
Categoria qualificato: Operaio
Skill e Professionalità
Disponibilità a lavorare su stampaggio in orario ***************** da Lunedì a Venerdì, 8 ore continuative con indennità di mancata pausa in busta paga.
Preferibile esperienza pregressa produzione per favorire un rapido adattamento alle attività assegnate in reparto o forte motivazione al ruolo




Capacità di seguire procedure operative definite e istruzioni di lavoro fornite dal personale di riferimento.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operaio/a stampaggio tre turni / bardi

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group