ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE PART TIME

01 set - Ferrara
Archimede - Agenzia per il lavoro -filiale di Udine

Archimede spa, agenzia per il lavoro, filiale di Ferrara, ricerca:

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE PART TIME.

La risorsa sarà inserita in qualità di addetta/o alle pulizie per sostituzione ferie, la RAL è da ripartire per il monte ore.

Luogo di lavoro : FERRARA

Orario di lavoro : 25 h a settimana - turni indicativi 6.00-12:00 / 16:00-20:00, possibilità di lavorare anche al week end ed in ulteriori fasce orarie.

Tipologia di contratto : sostituzione ferie

Requisiti

- Auto propria o ciclo motore;
- Disponibilità a lavorare su turnazioni, anche weekend e festivi;
- Disponibilità immediata.

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/ del 03/05/07) - Filiale di Ferrara

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi , ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).

#J-18808-Ljbffr

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/addetto alle pulizie part time / ferrara

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale