CUOCO/A

01 set - Portogruaro
Gruppo Serenissima Ristorazione

Stiamo cercando un/una CUOCO/A per il nostro centro cottura di PORTOGRUARO . La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestire il magazzino e gli approvvigionamenti.

Si Richiede

- Esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali.
- Conoscenza basilare nell'uso del PC.
- Diploma di scuola alberghiera.
- Conoscenza delle norme HACCP.
- Ambizione, passione e curiosità nell’ambito ristorativo.
- Buona volontà, dinamismo, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.

Cosa offriamo?

- Organizzazione orientata all'innovazione e al miglioramento continuo.
- Possibilità di usufruire,



ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili.
- Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma online che opera in maniera anonima e confidenziale, disponibile anche per i familiari.
- Politica di aggiornamento continuo tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.

Disponibilità

FULL TIME da lunedì a domenica (turno 5+2), con orario o o .

Assunzione diretta.

CCNL: Turismo e pubblici esercizi

Codice CNEL: H05Y

Il processo di assunzione è stato definito all’interno della certificazione UNI/PdR 125:2022 ed eventuali segnalazioni di violazione della stessa possono essere segnalate al seguente link

#J-18808-Ljbffr

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / portogruaro

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group