STAGE - HR LABOUR LITIGATION

30 ago - Italia
Fincantieri

Questa posizione è in Fincantieri

Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI: Fincantieri offre un'opportunità di tirocinio nell’ufficio Labour Litigation, rivolto a candidati con diploma di Istituto Superiore, preferibilmente in ambito socio-economico.

Il/la tirocinante supporterà la gestione della documentazione amministrativa e i rapporti con enti e consulenti per garantire il monitoraggio delle posizioni. I agevolazioni includono una indennità mensile di €800 lordi e buoni pasto giornalieri.

Il processo di selezione sarà interamente gestito da Fincantieri.

Il/La candidato/a sarà inserito/a nell’ufficio Labour Litigation all’interno dell’area Labour Law And Litigation della Direzione Human Resources And Real Estate.

La figura collaborerà nella predisposizione della documentazione amministrativa relativa al contenzioso, gestendo i flussi comunicativi interni con gli enti coinvolti e con i consulenti, al fine di garantire il monitoraggio delle posizioni e il rispetto delle tempistiche.

Attività

- Verificare la correttezza e completezza della documentazione predisposta dalle controparti;




- Predisporre le comunicazioni interne di pagamento in ottemperanza alle policy interne;
- Monitorare gli adempimenti amministrativi dell’ente tra i quali, a titolo esemplificativo: verificare e disporre il pagamento delle fatture dei consulenti; predisporre i report periodici richiesti dagli enti amministrativi e dagli organismi di vigilanza interni ed esteri;
- Gestire i rapporti con l’Amministrazione della Società e con gli studi legali esterni;
- Predisporre la reportistica necessaria all’allineamento dei Vertici aziendali.

Requisiti

- Diploma di Istituto Superiore, preferibilmente di natura socio-economica;
- Ottime capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra;
- Completano il profilo una forte attenzione al dettaglio, approccio strutturato, capacità organizzative, spirito d’iniziativa, attitudine al problem solving, orientamento al risultato, flessibilità, dinamicità e riservatezza.

Pacchetto di Compensation & Benefit

- Indennità pari a €800 lordi/mese;
- Buoni pasto giornalieri.

--

[#J-ENTERPRISE]

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stage - hr labour litigation / italia

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale