30 ago - Campo di Ne
Adecco
Adecco Italia SpA, per realtà strutturata operante nel settore alimentare e specializzata nella lavorazione e commercializzazione di carni per la GDO, ricerca un/una:
Tutti i candidati sono invitati a leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro e le relative informazioni prima di candidarsi.
Software Developer
La persona sarà inserita all'interno del team IT aziendale e si occuperà principalmente dello sviluppo, della manutenzione e della personalizzazione degli applicativi utilizzati internamente.
La figura lavorerà in particolare su software gestionali e sistemi legacy, intervenendo sull'adattamento e sull'evoluzione delle soluzioni acquistate dall'azienda in funzione delle specifiche esigenze operative e produttive.
Principali responsabilità
Sviluppare, modificare e manutenere applicativi e software gestionali utilizzati internamente;
Personalizzare le soluzioni software acquistate dall'azienda sulla base delle esigenze dei diversi reparti e dei processi produttivi;
Analizzare le richieste degli utenti e tradurle in modifiche, implementazioni e sviluppi applicativi;
Intervenire su applicativi e sistemi legacy, garantendone manutenzione, continuità ed evoluzione;
Effettuare attività di troubleshooting, test e risoluzione delle anomalie applicative;
Interrogare e gestire i dati attraverso SQL;
Collaborare con il team IT e con le diverse funzioni aziendali nell'integrazione e nell'evoluzione dei sistemi informativi.
Requisiti richiesti
Esperienza di almeno 5 anninello sviluppo e nella manutenzione di software e applicativi gestionali;
Conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (rappresenta un plus la conoscenza di RPG e/o Visual Basic)
Conoscenza di SQL e capacità di interrogazione di database;
Esperienza nella modifica, personalizzazione o integrazione di software gestionali;
Disponibilità a lavorare su applicativi esistenti e tecnologie legacy;
Disponibilità a operare in contesti produttivi, incluse aree refrigerate.
xykwogc
Costituiscono un plus
Familiarità con ambienti IBM i / AS400;
Esperienza su ERP, gestionali o software proprietari;
Esperienza nella manutenzione evolutiva di applicativi legacy;
Esperienza maturata in aziende manifatturiere, produttive o alimentari.
Tipologia di inserimento: Inserimento diretto a tempo indeterminato
CCNL Commercio
RAL: 4 €
Vantaggi: buono pasto da 5 €, welfare aziendale
Sede di lavoro: Nogarole Rocca (VR)
01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM
01 set - Sarroch
ATTAL Group
01 set - Lamezia Terme
Ledv
01 set - Nola
Proemozioni group