ADDETTO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE – L. 68/99

30 ago - Italia
In.Hr Agenzia Per Il Lavoro

in.HR Agenzia per il Lavoro SpA, Filiale di Caserta, ricerca per noto hotel cliente situato a Capodrise una risorsa appartenente alle Categorie Protette (L. 68/99) da inserire all’interno della propria struttura.

ADDETTO/A APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE – L. 68/99

La risorsa sarà inserita all’interno della struttura alberghiera e, in base alle proprie competenze, all’esperienza maturata e alle esigenze organizzative dell’azienda, potrà essere coinvolta in attività di supporto ai diversi reparti dell’hotel.

La risorsa si occuperà delle attività assegnate nel rispetto delle procedure aziendali, collaborando con il team e contribuendo al buon funzionamento della struttura e alla qualità del servizio offerto alla clientela.

- Appartenenza alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99;
- Diploma di scuola superiore o qualifica professionale;
- Buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team;
- Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;




- Buona capacità di organizzazione e gestione delle attività assegnate;
- Preferibile esperienza pregressa nel settore alberghiero o in ruoli di servizio e supporto.

Luogo di lavoro: Capodrise (CE)

Orario di lavoro: Full-time

CCNL applicato: Turismo – Confcommercio

RAL orientativa: €18.000 - €22.000, commisurata all’esperienza, alle competenze e al livello di inquadramento.

L’inserimento sarà valutato in funzione del profilo competente della risorsa e delle esigenze organizzative della struttura.

Aut. Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D. Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sito www.inhrgroup.it (Codice Privacy D. Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).

Call center Casalnuovo. Fisso 830euro+bonus

01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM

Manutentore

01 set - Sarroch
ATTAL Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a appartenente alle categorie protette – l. 68/99 / italia

Operaio specializzato

01 set - Lamezia Terme
Ledv

Promoter part-time - VULCANO BUONO

01 set - Nola
Proemozioni group