01 set - Romano di Lombardia
HRSpecialist Italia
Primaria S.p.A. è alla ricerca di professionisti seri, competenti e impegnati in una duratura collaborazione focalizzata sulla crescita e il successo.
Le seguenti informazioni hanno lo scopo di fornire ai potenziali candidati una migliore comprensione dei requisiti per questo ruolo.
Siamo alla ricerca di persone che condividano i nostri valori e la mission: decarbonizzazione e rinnovabili.
Offriamo ai nostri collaboratori tutti gli strumenti necessari per eseguire il lavoro in modo consapevole e con il supporto completo: formazione, strumenti di marketing, innovazione tecnologica nella gestione dei clienti e delle pratiche, creatività e assistenza continua.
Siamo alla ricerca di professionisti con le seguenti competenze:
-
- Gestione di una rete commerciale;
- Abilità di consulenza;
- Capacità di gestione del tempo, pianificazione strategica e raggiungimento degli obiettivi a breve, medio e lungo termine.
È possibile fare carriera fino al terzo livello manageriale in breve tempo. xysqume
La remunerazione sarà stabilita in base all'esperienza e alle competenze del candidato.
#J-18808-Ljbffr
02 set - Rieti
Adecco
02 set - Provincia di Reggio Emilia
Fine Foods \u0026 Pharmaceuticals N.T.M.
02 set - Trento
Amafit
02 set - Roma
impiegando.com