Modellista Cad - Capospalla | Lectra/Investronica | Zona Merate ( Lc )

30 ago - Lazio
LaRisorsaUmana.it

Descrizione brevePer storica azienda italiana specializzata nella produzione di capispalla, ricerchiamo un/una Modellista CAD da inserire all'interno dell'area tecnica/prodotto.
Descrizione Posizione LavorativaLa persona avrà un ruolo indipendente nello sviluppo del modello, dalla prototipia alla realizzazione del campionario, fino allo sviluppo taglie/ sdifettamento e al piazzamento.
Requisiti
Figura RicercataSi richiede: pregressa esperienza (almeno tre anni) nel ruolo in aziende di produzione o atelier di medio/alto livello; ottima conoscenzadel CAD Investronica - Lectra; capacità nel taglio e piazzamenti; conoscenza delle schede tecniche di lavorazione; autonomia nella realizzazione di capi; preferibile provenienza da aziende specializzate nel capospalla uomo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.Sede di LavoroLa sede di lavoro si trova nella zona di Merate (LC). La fascia retributiva per questa posizione è di *************** euro

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per modellista cad - capospalla | lectra/investronica | zona merate ( lc ) / lazio

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale