Direttore/Direttrice Franchising Settore Risorse Umane (Novara)

01 set - Novara
ETALENTUM SELECCIÓN

Etalentum è un'azienda dedicata alla selezione di personale a livello mondiale. Con sedi in Spagna e Italia e una rete globale che supera i 50 uffici, ha avviato un forte sviluppo nel territorio italiano dove attualmente conta 6 sedi.

Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.

A causa dell'alta domanda dei nostri servizi nella zona, abbiamo pianificato l'apertura di un nuovo ufficio nei prossimi mesi. Stiamo cercando persone imprenditoriali, desiderose di gestire la propria attività, con competenze di gestione aziendale e passione per le Risorse Umane e le persone, in grado di generare fiducia nei propri clienti e desiderose di unirsi a un team di professionisti di alto livello.

Le principali responsabilità del/della manager della franchising includono:

Avviare il nuovo ufficio con il pieno supporto del team di franchising di Etalentum.

Gestione dell'azienda.

Gestione del team dell'ufficio.

Promozione dei servizi di Etalentum nell'area esclusiva.

Accompagnare i clienti dell'area durante le visite per chiudere le vendite.

Conduzione dei processi di selezione del personale.





Chiusura dei contratti cliente/candidato.

Un'opportunità unica di possedere in esclusiva una delle aree commerciali in Italia.

Far parte di una delle aziende più innovative nel settore della selezione del personale, in piena crescita nazionale e internazionale.

Possibilità di gestire la propria attività e il proprio tempo, minimizzando l'investimento iniziale.

Supporto totale nella gestione della tua attività attraverso il team esperto della sede centrale di Etalentum.

Formazione iniziale nella gestione aziendale.

Aggiornamento continuo permanente.

Elevato ritorno sull'investimento e accesso a un salario commisurato alla posizione.

Esperienza richiesta:

Educazione richiesta:

Formazione professionale superiore o laurea universitaria in Amministrazione Aziendale, Psicologia e Relazioni Lavorative.

Si richiede esperienza commerciale e nella gestione di team. xysqume

è richiesto un livello di italiano nativo

Sarà valutata la padronanza dello spagnolo e inglese in ambiti professionali.

#J-18808-Ljbffr

Operatore/trice di Pulizie in Squadra | Roma

02 set - Roma
Service Key S. P. A

ELI - Project Engineer

02 set - Sesto Calende
Leonardo

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore/direttrice franchising settore risorse umane (novara) / novara

CHEF DE PARTIE

02 set - Milano
GIACOMO MILANO

OSS - URGENTE

02 set - Feltre
Universiis Società Cooperativa Sociale