01 set - Monastier di Treviso
Job Italia
Corsi di studio sulla comunicazione e i media
Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
Servizi per aziende
Portali per acquisti
Luogo di lavoro: Monastier di Treviso
Contratto: Da definire
Area: Produzione e Manutenzione
Descrizione dell'offerta
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/ /03.01 del 05/02/2010 - filiale di Treviso, per storica e strutturata azienda operante nel settore metalmeccanico, ricerca un/una:
ADDETTO/A ALLA PRESSO PIEGA
Il/La candidato/a si occuperà della conduzione e dell’attrezzaggio di macchine CNC, impostando i parametri a bordo macchina per la lavorazione di profili in lamiera. Completerà le attività con la rifinitura finale del pezzo, utilizzando strumenti da banco e strumenti di misura per garantire la precisione e la qualità.
La figura ideale deve possedere un diploma meccanico e ottima conoscenza dell'utilizzo di macchine CNC.
Completano il profilo ottima conoscenza del disegno meccanico, degli strumenti di misura e propensione a lavorare in team. xysqume
Si offre:
Contratto: iniziale contratto a tempo determinato scopo assuntivo, Ccnl Metalmeccanico, RAL 25/35k;
Orario: dal lunedì al venerdì in giornata su 2 turni;
Vantaggi: mensa aziendale;
Luogo di lavoro: limitrofi di Monastier Di Treviso (TV).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#FILTV
Dettagli della retribuzione: A partire da 25.000,00 EUR all'anno
#J-18808-Ljbffr
01 set - Casalnuovo di Napoli
TITANIUM
01 set - Sarroch
ATTAL Group
01 set - Lamezia Terme
Ledv
01 set - Nola
Proemozioni group