TECNICO/TEST ENGINEER

01 set - Stezzano
ELEXES

Per il potenziamento del proprio organico, azienda leader nella produzione di schede elettroniche ricerca un Tecnico/Ingegnere Elettronico da inserire all’interno della propria organizzazione. La figura ricercata avrà un ruolo centrale nella gestione e nello sviluppo dell’area Test, occupandosi del collaudo e della programmazione di sistemi e macchine automatiche di test, in particolare macchine AOI.

Sarà responsabile dello sviluppo e della modifica dei programmi di collaudo, della diagnostica e del debug delle schede elettroniche e collaborerà con i reparti R&D; e Produzione durante le fasi di industrializzazione e introduzione di nuovi prodotti.

In stretto contatto con la Direzione, dovrà inoltre individuare e implementare soluzioni di miglioramento continuo, contribuendo alla realizzazione di un flusso di lavoro Lean, efficiente e strutturato.

Completano il profilo flessibilità,



spirito di iniziativa, voglia di crescere professionalmente e spiccate capacità di lavorare in team.

Requisiti

Solide basi di test engineering e attività di collaudo.

Competenza nell'esecuzione di test funzionali su sistemi o componenti elettronici.

Formazione tecnica pertinente in elettronica, ingegneria elettrica o settori affini.

Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici, schemi e specifiche.

Attenzione ai dettagli, mentalità analitica e capacità di problem-solving.

Efficaci capacità comunicative e attitudine alla collaborazione in team multidisciplinari.

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito produttivo o di collaudo nel settore elettronico.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico/test engineer / stezzano

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo