Ilaria cerca una babysitter a Fogliano Redipuglia

01 set - Fogliano Redipuglia
Sitly

Ciao Siamo Ilaria e Pasquale, genitori di tre bambini: una bimba di 7 anni e due gemellini di 2 anni e mezzo.

Per conciliare i nostri impegni lavorativi soprattutto considerando che uno di noi, per motivi di lavoro, spesso fuori casa siamo alla ricerca di una babysitter affidabile, dolce e paziente che possa darci una mano con i nostri bambini con una certa regolarit.

Avremmo bisogno indicativamente due volte a settimana (i giorni sono ancora da concordare insieme, in base anche alle reciproche disponibilit), per un paio dore nel pomeriggio, a partire dalle 16:30 circa.

Cerchiamo possibilmente una persona che abbia gi esperienza con bambini piccoli, considerando la presenza dei due gemelli, e che abbia voglia di instaurare con loro un rapporto sereno e continuativo, diventando nel tempo una figura conosciuta e di fiducia per tutta la famiglia.

Autista Ce cqc

06 set - Nola
Dv Service & Trade

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ilaria cerca una babysitter a fogliano redipuglia / fogliano redipuglia

Macellaio

06 set - Roma
Ro.ma.carni

Badante

06 set - Torino
Bruno Lombardi