Eleonora cerca una babysitter a Verona

01 set - Verona
Sitly

Siamo una famiglia di Verona con un bimbo vivace, allegro e pieno di energia. Cerchiamo una babysitter affidabile e solare che abbia voglia di trascorrere del tempo con lui, inizialmente una volta a settimana per circa 4 ore, possibilmente in un giorno fisso, con disponibilit anche per qualche occasione extra.

Per noi fondamentale che la babysitter sia madrelingua inglese, oppure che parli inglese fluentemente e lo utilizzi esclusivamente con nostro figlio durante il tempo trascorso insieme.
Il nostro obiettivo offrirgli unesperienza di apprendimento naturale e continuativa della lingua attraverso il gioco e la quotidianit: non cerchiamo qualcuno che conosca linglese e lo usi solo occasionalmente, ma una persona che lo coinvolga e comunichi con lui sempre in inglese.

Nostro figlio molto curioso, ama giocare (a pallone, con le costruzioni, con le macchinine e praticamente con tutto ci che stimola la sua fantasia). Cerchiamo una persona dinamica, gentile e paziente :) con t

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per eleonora cerca una babysitter a verona / verona

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo