Nicoletta cerca una babysitter a Arese

01 set - Arese
Sitly

Ciao Siamo Nicoletta e Alessandro, i genitori di Elisa e Nina, due dolcissime gemelline. Sono bambine vivaci, curiose e piene di energia, ma anche educate, rispettose e sempre pronte a regalare un sorriso. Amano giocare, ridere e trascorrere il tempo in compagnia.

Cerchiamo una persona affidabile, affettuosa e paziente, che possa prendersi cura di loro con amore e diventare una presenza serena nella nostra famiglia. Le bambine escono da scuola alle 16:20 e avremmo bisogno di un aiuto per accompagnarle alle loro attivit sportive e stare con loro fino al nostro rientro, indicativamente dalle 17:30 alle 18:00. Si tratta di un impegno di circa unora, unora e mezza al giorno.

Per noi il rapporto di fiducia fondamentale e speriamo di trovare una babysitter che possa diventare un punto di riferimento per le nostre bambine e per la nostra famiglia.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per nicoletta cerca una babysitter a arese / arese

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo