Valentina cerca una babysitter a Orvieto Scalo

01 set - Orvieto
Sitly

Siamo una famiglia di quattro persone di cui due bimbi, una femmina di 5/6 anni e il maschio di 4 anni. Ci piace vivere a pieno la nostra famiglia, fare attivit insieme, andare in vacanza insieme, condividere la quotidianit.
Siamo abituati a gestire i nostri figli da soli. Ma ogni tanto io e mio marito vorremmo vivere di pi la nostra coppia.
Quindi occasionalmente, ci piacerebbe trovare una persona di cui possiamo fidarci, una persona che possa entrare in empatia e che crei un feeling con i nostri figli.
I nostri bambini sono entrambi energici. La pi ampio una bambina creativa, gli piace disegnare, colorare, fare puzzle..gli piace raccontarsi, ed molto chiacchierona, difficilmente si stanca. Il maschietto pi silenzioso, ma attivo, per questo con lui bisogna avere pi attenzione, perch in silenzio combina i peggio pasticci. Vuole cambiare spesso attivit, gli piace giocare con le macchinine, la palla, con il di-do gli piace saltare, correre, leggere o ascoltare storie e

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per valentina cerca una babysitter a orvieto scalo / orvieto

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo