01 set - Grottammare
Sitly
Siamo Maria Rita e Simone e abbiamo due bambini di 6 (Edoardo) e 3 anni (Ludovica). Abbiamo bisogno di un supporto per due/tre giorni a settimana a partire dalle 15.30/16.
I nostri bimbi sono educati e non hanno bisogni speciali, amano giocare con i lego, le costruzioni, ascoltare storie e leggere libri. Vicino casa nostra ci sono anche diversi parchi che frequentiamo costantemente.
I bimbi hanno gi avuto una babysitter che li ha seguiti sporadicamente durante l'estate per diversi anni. Abbiamo avuto anche cinque ragazze alla pari provenienti da paesi angolofoni per favorire l'apprendimento dell'inglese e l'approccio a nuove culture.
Avremmo bisogno di cominciare gi a settembre, in modo da organizzarci subito con la routine invernale.
Maria Rita e Simone
03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale
03 set - Bergamo
Gi Group
03 set - Pavia
impiegando.com
03 set - San Filippo del Mela
Maw