Ingegnere elettrico

01 set - Legnano
Tamini | Terna Energy Solutions

Tamini Trasformatori Srl

Scorra verso il basso per una panoramica completa dei requisiti di questo lavoro. È la persona giusta per questa possibilità?

azienda italiana del

Gruppo Terna SpA , leader nella progettazione e produzione di trasformatori industriali, di potenza e speciali, cerca un

Electrical Engineer

per la sede di

Legnano.

Il candidato verrà inserito nell’ufficio addetto al

calcolo elettromagnetico e termico

di trasformatori di grandi dimensioni sia per la generazione, la distribuzione e l’utilizzo dell’energia elettrica, sia per quelli destinati ad ambito industriale.
La figura richiesta si occuperà di ingegneria di dettaglio (calcolo) nell’ottica dell’ottimizzazione tecnico-economica.

I

requisiti richiesti

sono:
laurea specialistica in ingegneria elettrica
Attitudine al calcolo matematico ed all’ottimizzazione del progetto
Predisposizione al lavoro di gruppo (in ambito ingegneria e con le altre funzioni aziendali)
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di base disegno CAD




Costituisce elemento preferenziale esperienza lavorativa nell’ambito di trasformatori isolati in olio (o comunque nell’ambito elettro-meccanico)

Offerta contrattuale:
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo Indeterminato
CCNL applicato: Metalmeccanico Aziende Industriali
Categoria Legale: Impiegato
Inquadramento: Livello C3
Sede di lavoro: Legnano
Full time 40 ore settimanali
Retribuzione iniziale non inferiore ad Euro 34.000,00

Piano di

welfare :
Formazione e sviluppo – Programmi di training strutturati e percorsi di crescita professionale, per valorizzare competenze, potenziale e ambizioni professionali.
Internal Mobility – Opportunità di sviluppo e mobilità interna per accompagnare l’evoluzione professionale all’interno del Gruppo.
Benessere e flessibilità – Iniziative di welfare aziendale a supporto dell’equilibrio tra vita privata e professionale, all’interno di un modello di smart working strutturato.
Vantaggi esclusivi – Un sistema di convenzioni e ag

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere elettrico / legnano

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo