Cuoco Servizio Breakfast - Hotel 4 Stelle - Bologna

01 set - Bologna
Digifor

L'Aemilia Hotel è un hotel di 4 stelle dotato di 125 camere, ristorante, bar ed un ampio centro congressi. Al momento 1' su 105 hotel a Bologna su TripAdvisor, facciamo della soddisfazione del cliente la nostra mission quotidiana. L’inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all’esperienze maturate.
- lavorare su turni fissi mattutini della durata di 6,30 ore per 6 giorni alla settimana
- aver accesso a un reddito aggiuntivo, grazie al piano welfare dedicato ai dipendenti
- lavorare in un contesto votato all'eccellenza che promuove la collaborazione e lo spirito di squadra.
- partecipare alle iniziative di formazione professionale e di crescita previste dall’azienda Requisiti: - motivazione e voglia di imparare
- esperienza pregressa in altre cucine
- esperienza di pasticceria
- spirito di squadra e di collaborazione Si prega di inviare CV corredato di foto recente ed eventuali referenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Turni Esperienza: - cuoco: 1 anno (Preferenziale)

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco servizio breakfast - hotel 4 stelle - bologna / bologna

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo