Collaboratore Per Studio Di Commercialisti E Consulenti Del Lavoro

01 set - Italia
STUDIO ANSALDI

Descrizione del ruolo: Si ricerca una/un collaboratore per studio di commercialisti e consulenti del lavoro con esperienza, da inserire in un team multidisciplinare con sede di lavoro a Alba (Cuneo), in un ruolo full time e in presenza (no smart, no remoto). La persona si occuperà della gestione della contabilità ordinaria, della predisposizione di dichiarazioni fiscali e di tutti gli adempimenti fiscali, contabili e Iva delle imprese, fino alla chiusura del bilancio.
Viene richiesta la laurea in materie economiche, gradito il diploma di ragioneria, con buona capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team, precisione, riservatezza, buona conoscenza degli strumenti informatici e predisposizione alla formazione continua, con prospettiva di crescita personale e professionale.




Trattamento economico: sarà proporzionale al grado di autonomia posseduto e dimostrato, da un minimo di € 20.000 a € 50.000. Si valutano diversi inquadramenti lavorativi: tempo parziale, tempo determinato, tirocinio formativo/stage, contratto di collaborazione con partita Iva.
Ambiente di lavoro: lo STUDIO ANSALDI S.R.L. è un centro di elaborazione contabile e paghe per aziende, con sede di lavoro a Alba, che da oltre 40 anni offre servizi integrati alle imprese di diverse dimensioni e settori, con uno staff di circa 20 persone.

Strategic HR Partner

06 set - Torino
Amcor

Sales Associate, Part Time 18H

06 set - Roma
Pvh Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per collaboratore per studio di commercialisti e consulenti del lavoro / italia

Project Manager Sistemi Tecnologici Infrastrutture Trasporti

06 set - Torino
aizoOn Technology Consulting

Italian-speaking Customer Service Representative

06 set - Turbigo
CB Talents