01 set - Milano
Dynamic Accessibility
Realizzare le vendite tese al raggiungimento del budget concordato annualmente.
Agenda gestita dal call center aziendale che fisserà non più di **due prime visite giornaliere** con un massimo di 10 settimanali.
Sviluppare una profonda conoscenza dei prodotti e in generale di tutte le soluzioni offerte nel settore dai concorrenti al fine di poter **raggiungere gli obbiettivi di vendita** anche in situazioni altamente competitive in termini qualità e di prezzo.
Costante scambio di informazioni con il proprio riferimento commerciale al fine di massimizzare le vendite.
Utilizzo dei più **moderni strumenti di rilevazione** delle scale.
Stabilire un rapporto cooperativo e reciprocamente proficuo con il call center aziendale
Rendersi disponibili a partecipare a specifici progetti in accordo con il Sales Manager o comunque secondo le sue indicazioni.
Partecipare a meeting locali e nazionali e eventualmente collaborare a **sessioni di sviluppo e formazione.** Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Contratto con partita IVA Retribuzione: €50.000,00 - €70.000,00 all'anno Benefit: - Orario flessibile Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Premio di produzione Esperienza: - venditore: 1 anno (Preferenziale)
03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale
03 set - Bergamo
Gi Group
03 set - Pavia
impiegando.com
03 set - San Filippo del Mela
Maw