Cuochi Per Ristorante Kfc

01 set - Reggio Emilia
JUST IN FOOD

Per Ristorante KFC all interno del centro commerciale I PETALI si ricercano 2 figure di cuochi RESPONSABILITA':
Preparare i prodotti di vendita seguendo le norme HACCP e le procedure operative KFC, mantenendo l’atmosfera di lavoro pulito e sicuro. Nel dettaglio, la risorsa sarà responsabile di: - Preparare e infarinare il pollo nei volumi e tempi previsti dai Manager. - Utilizzare di tutti i DPI (dispositivi di protezione individuali) aziendali personali e collettivi, nonché il rispetto di tutte le norme di sicurezza.
- Garantire il costante utilizzo delle procedure operative KFC nello svolgimento delle proprie mansioni compreso l’utilizzo delle uniformi.
- Utilizzare e pulizia delle attrezzature aziendali quali Friggitrici, Infarinatrici, Mantenitori, Celle frigorifere, Frigoriferi, ecc..




- Garantire la pulizia e la disinfezione della propria area di lavoro durante il turno. - Seguire le procedure standard e programmi per la pulizia e l'igienizzazione aree di preparazione e conservazione degli alimenti, attrezzature e utensili Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 2 mesi Retribuzione: €1.100,00 - €1.300,00 al mese Ore previste: 20 - 30 a settimana Disponibilità: - Festivo
- Straordinari
- Turni
- Tutti i weekend
- Weekend Requisito linguistico flessibile: - Italiano non richiesto Esperienza: - cuoco: 1 anno (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 100% (Preferenziale) Data di inizio prevista: 01/11/2024

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuochi per ristorante kfc / reggio emilia

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw