Roma: Accoglienza Clienti - Orari Flessibili

01 set - Roma
We Sales Academy

La nostra società di Marketing e Comunicazione si occupa di gestione di campagne promozionali di Brand terzi nostri clienti. **Posizione**:
Siamo alla ricerca di una figura qualificato per attività di accoglienza Clienti sulla Città di Roma, anche ad alta flessibilità oraria, part time e full time. Saranno presi in considerazione anche Candidati alla prima esperienza lavorativa, poiché la nostra azienda offre un programma di formazione aziendale ed affiancamento nell'attività. L'attività lavorativa viene svolta presso Centri Commerciali della città di Roma e Comuni limitrofi, come: Coop, Conad, Centri Commerciali, Ikea, Esselunga e a bordo dei treni Italo e consiste nel presenziare con un banco rappresentativo per la promozione dei progetti in corso. **Requisiti**:
Capacità di lavorare a contatto col pubblico spiccate doti organizzative, passione, dinamismo e motivazione team working propensione al raggiungimento degli obiettivi buone doti comunicative ed organizzative **Altre informazioni**: - opportunità di crescita professionale
- viaggi in Italia e all'Estero a carico dell'azienda
- tutor di riferimento per la formazione costante
- regolare contratto
- periodo di prova retribuito

Consulente Tricologa/o

03 set - Italia
Istituto Giglio Centri di Tricologia Italia

QC Analyst Junior

03 set - Italia
Nonstop Consulting

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per roma: accoglienza clienti - orari flessibili / roma

Guadagna testando app

03 set - Laceno
Almedia

Guadagna testando app

03 set - Gallodoro
Almedia