01 set - Italia
Adecco Italia
Descrizione dell'offerta di lavoro Profilo Per azienda del settore industria alimentare con sede a Negrar di Valpolicella (VR) ricerchiamo un/a Operaio/a alimentare su due turnazioni da inserire in area produttiva a fine linea. È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto. La persona selezionata sara coinvolta nelle attivita di confezionamento, scarico del prodotto e controllo qualita.
Responsabilita Gestire le operazioni di fine linea produttiva, Eseguire attivita di confezionamento dei prodotti alimentari, Effettuare lo scarico del prodotto finito dalla linea di produzione. Skill e Professionalita Esperienza pregressa, anche minima, in ruoli analoghi Buona manualita e precisione,
Attenzione al dettaglio nel controllo qualita visivo dei prodotti e delle confezioni Orientamento al rispetto delle norme igienico-sanitarie e delle procedure di sicurezza applicate negli stabilimenti alimentari.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: in giornata o su due turnazioni (6-14//14-22) dal lunedi al venerdi, eventualmente straordinario il sabato mattina Inserimento con contratto in somministrazione inquadramento come operio/a al 6 livello CCNL alimentare artigianato, 13 mensilita, retribuzione lorda mensile 1513€. Luogo di lavoro: Negrar (Verona). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale
03 set - Bergamo
Gi Group
03 set - Pavia
impiegando.com
03 set - San Filippo del Mela
Maw