01 set - Italia
Umana
Per importante azienda Cliente, che si occupa di soluzioni per l'imballaggio, ricerchiamo: Mansione: La risorsa si occuperà della programmazione PLC delle macchine automatiche prodotte dall'azienda. Sarà coinvolta nella fase di sviluppo software, collaudo e, se necessario, interventi diretti sui macchinari. Il lavoro prevede anche l'utilizzo della strumentazione da banco per attività di testing e messa a punto. Requisiti richiesti:
- Diploma in ambito tecnico
- Esperienza pregressa nella programmazione PLC
- Conoscenza e utilizzo di Siemens TIA Portal
- Capacità di utilizzo della strumentazione da banco per interventi diretti sulle macchine Luogo di lavoro: Paruzzaro (NO) Orario: full-time, da lunedì a venerdì, 08:00-17:00; con possibilità di straordinari il sabato. Contratto:
iniziale tempo determinato con scopo assunzione a tempo indeterminato. CCNL Metalmeccanica Industria, RAL massimo 30/35K. Welfare. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) su Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004. Busto Arsizio, Lombardy, Italy 2 months ago Lonate Pozzolo, Lombardy, Italy 1 week ago Marcallo con Casone, Lombardy, Italy 5 days ago Solbiate Arno, Lombardy, Italy 1 week ago
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo