Meccanico
Pubblicato il 01-09-2026 - Axl Agenzia Per Il Lavoro in Italia
Meccanico AxL Agenzia per il Lavoro Poreta, Italy Descrizione dell'offerta di lavoro Meccanici Interessato/a a questo ruolo? Può trovare tutte le informazioni pertinenti nella descrizione qui sotto. Le risorse saranno inserite presso un'Azienda che opera nei settori dell'energia e dell'elettricità che ha sede a Milano, zona est.
Cosa Offriamo Inserimento iniziale con contratto di somministrazione full-time 38h a tempo determinato con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione della risorsa – inquadramento livello B2 CCNL Elettrici - RAL 28.000 + indennità di turno- orario di lavoro turni a rotazione dal lunedì al venerdì dalle 06:00 alle 14:00 o dalle 13:30 alle 21:30 o dalle 21:15 alle 05:15. Turni di 7 ore e 45 minuti dal lunedì al giovedì con 45 minuti di pausa pranzo e il venerdì 7 ore con 45 minuti di pausa pranzo. Benefit: percorsi di crescita professionale, mensa. Descrizione del ruolo. Le risorse svolgeranno le seguenti attività:
- Eseguire l'assemblaggio meccanico di circuiti elettrici utilizzati per test di laboratorio,
utilizzando strumenti e attrezzature meccaniche standard;
- Fornire supporto ai clienti durante l'assemblaggio e/o lo smontaggio delle loro attrezzature di test;
- Gestione dei materiali. Quali requisiti chiediamo
- Diploma di Perito Tecnico Industriale
- Esperienza significativa in ambienti industriali complessi, con particolare attenzione al coinvolgimento in attività di laboratorio sperimentale;
- Una buona comprensione dei componenti elettronici è essenziale
- Utilizzo sicuro ed snello di attrezzature per il sollevamento e la movimentazione dei materiali Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente è un'azienda internazionale specializzata in test, certificazione e verifica di prodotti, principalmente nei settori dell'energia e dell'elettricità. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui test di sicurezza, valutazioni delle prestazioni e test di conformità, garantendo che i prodotti soddisfino le normative e gli standard gl
