Operatore macchine a controllo numerico | Prima esperienza | Fermignano

01 set - Fermignano
Adecco

(richiesta disponibilita immediata, non fare riferimento alla data dell'annuncio)Contratto iniziale di un mese, scopo assunzione a tempo indeterminato.

Zona: Fermignano (PU)Orario: turni (6.00/14.00 - 14.00/22.00 - 22.00/06.00)Retribuzione: ora giornaliera 10,25 euroora notturna 13,31 euroora straordinaria 12,95 euroVuoi entrare a far parte di una realta che investa su di te e t'inserisca in un progetto di crescita professionale?

Hai una buona predisposizione all'utilizzo del pc? Candidati al nostro annuncio!

La risorsa verra inserita in un contesto produttivo innovativo, ad alto livello di digitalizzazione. L'inserimento della persona avverra con una formazione tempestivo e costante.





Lo scopo e' quello di far acquisire competenze ed autonomia nell'utilizzo delle macchine a controllo numerico (settore legno)Vengono prese in considerazione candidature di persone che non hanno avuto esperienza in produzione ma hanno una buona predisposizione all'utilizzo del pc.

Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Sufficiente Disponibilita oraria: Totale disponibilita, Full Time, Disp.

Turni con notte CCNL: Legno e arredamento industria Livello contratto: AE1 Area esecutiva - 1

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatore macchine a controllo numerico | prima esperienza | fermignano / fermignano

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo