Operatore Di Produzione
Pubblicato il 01-09-2026 - Jobbydoo in Italia
Operatore di produzione – tornitore cnc... Jobbydoo PERO, IT Descrizione dell'offerta di lavoro Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della micromeccanica di precisione, specializzata nella produzione di componenti ad uso medicale con tolleranze centesimali e millesimali, un/a Operatore di produzione - Tornitore CNC La risorsa, all'interno del reparto di Produzione, si occuperà di: Responsabilità * Attrezzaggio e conduzione dei torni CNC a fantina mobile * Esecuzione di lavorazioni meccaniche di precisione * Monitoraggio delle macchine per garantire la corretta esecuzione del ciclo di produzione * Controllo delle tolleranze dimensionali (decimali, centesimali e millesimali) * Attività di programmazione dei torni CNC Requisiti * Esperienza pregressa nell'uso di torni CNC, preferibilmente a fantina mobile * Capacità di lavorare su componenti con tolleranze decimali, centesimali e millesimali * Lettura del disegno tecnico * Utilizzo dei principali strumenti di misura (calibri, micrometri, ecc)
* Conoscenza linguaggio ISO, Linguaggio TB-DECO * Preferibile capacità di programmazione dei torni CNC * Preferibile capacità di utilizzo dei software Cad Cam (ad esempio: Esprit Cad-Cam) * Precisione, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro di squadra * Predisposizione e interesse per la meccanica di precisione Offriamo: Inserimento diretto in azienda cliente a tempo indeterminato con RAL compresa tra €25.000 - €30.000. La definizione del compenso specifico, dipenderà dalla valutazione del profilo in termini di conoscenze, capacità, competenze ed esperienze.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 16:00 Luogo di lavoro: Pero (MI) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazion
