CUOCO/A

01 set - Italia
Openjobmetis

Descrizione azienda Openjobmetis SpA ricerca e seleziona per importante azienda cliente la seguente figura: Posizione CUOCO/A
- Preparare e cucinare piatti seguendo le ricette e i menu prestabiliti.
- Assicurarsi che i pasti siano nutritivi e bilanciati, rispettando le esigenze dietetiche e le allergie alimentari degli ospiti.
- Gestire la pianificazione dei pasti e il controllo delle scorte di ingredienti.
- Mantenere pulito e in ordine il proprio posto di lavoro, seguendo le procedure di igiene e sicurezza alimentare.
- Collaborare con il team nella preparazione e nell organizzazione delle attività quotidiane della mensa Requisiti * Esperienza pregressa come cuoco, preferibilmente in mensa, ristoranti o strutture di ristorazione collettiva. * Attestato HACCP
- Conoscenza delle norme di igiene e sicurezza alimentare.




- Capacità di lavorare sotto pressione e gestire scadenze ravvicinate.
- Ottime doti comunicative e relazionali.
- Flessibilità negli orari di lavoro.
- Passione per la cucina e voglia di sperimentare nuove ricette Altre informazioni Sede di lavoro: Avezzano (AQ) Orario di lavoro: Full-time 40h settimanali, dal lunedì alla domenica, con un giorno di riposo settimanale. Inquadramento: CCNL Pubblici esercizi ristorazione e turismo, 3° o 4° livello. RAL: 23.000/26.000K L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari possibilità, nelle diversità e nell'inclusione.

PROJECT MANAGER

03 set - Vicenza
Manpower Permanent Triveneto Occidentale

Document Controller_Fullremote

03 set - Bergamo
Gi Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / italia

Addetto/a movimentazione merci in magazzino logistico

03 set - Pavia
impiegando.com

MANOVALE EDILE

03 set - San Filippo del Mela
Maw