01 set - Italia
Manpower
Per importante azienda Multinazionale del settore Beauty, Manpower ricerca un/a: Disponibilità su turni per 40h settimanali Ottima conoscenza della lingua inglese Responsabilità
Avrai l'opportunità di rendere la tua passione per il make‐up, la skincare e le fragranze il tuo lavoro. Potrai offrire alle clienti un servizio eccezionale e diventare vero Ambassador.
Se vuoi metterti alla prova in un mondo dinamico e super energico, l'azienda ti fornirà tutti gli strumenti necessari per iniziare il tuo attuale percorso come beauty advisor
Sarai d'esempio alla tua squadra, dimostrando un forte spirito di avventura e d'iniziativa per lo sviluppo di connessioni personali e per costruire fiducia nei brand leader del mercato.
Avrai la capacità di ispirare e crescere nel tuo team collaborando come unica forza per raggiungere il successo attraverso performance eccellenti.
Sarai al centro dell'obiettivo di avvicinarsi sempre di più ai consumatori per offrire a tutti il meglio della bellezza.
Avrai l'opportunità di apprendere nuove competenze attraverso i programmi esclusivi di formazione e sviluppo.
Forte orientamento al risultato e alla consumer experience.
È considerato un plus l'esperienza pregressa nel ruolo in ambito FRAGRANCE.
Grande passione per il mondo make‐up, skincare e fragranze.
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo