Operai addetti fonderia

01 set - Pogno
Adecco

Profilo Siamo alla ricerca di un/a addetto/a reparto fonderia per un'azienda di Pogno (No).

Responsabilita

La risorsa selezionata sara responsabile di svolgere operazioni tecniche di fusione, colata e controllo dei processi produttivi, garantendo il rispetto degli standard qualitativi e di sicurezza richiesti. E' previsto l'utilizzo di macchinari e strumenti specifici, per cui e' preferibile aver maturato esperienza in contesti produttivi analoghi, ma si valutano anche profili con robusto motivazione e desiderio di apprendere.

Skill e Professionalita Capacita di lavorare in squadra e di collaborare in un ambiente dinamico. Attenzione ai dettagli e precisione nell'esecuzione delle mansioni assegnate.

Informazioni Aggiuntive INFORMAZIONI AGGIUNTIVE: Disponibilita oraria: su giornata e su turni CCNL:



Metalmeccanici Industria Livello contratto: D1 Categoria: operai Retribuzione oraria lorda: 10,29 + eventuali maggiorazioni contrattuali I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai addetti fonderia / pogno

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo