01 set - Udine
Sitly
Cerchiamo una babysitter a Udine con cui instaurare un rapporto continuativo e di fiducia per i nostri due figli di 9 e 8 anni.
Essendo entrambi genitori turnisti, avremmo bisogno di circa 30 ore al mese, da programmare di volta in volta in base ai nostri turnazioni e agli impegni familiari.
La necessit soprattutto nel pomeriggio, a partire dalle 16 circa, per: andare a prendere i bambini a scuola accompagnarli eventualmente alle attivit pomeridiane seguirli nei compiti stare con loro fino allarrivo di un genitore
Cerchiamo una persona affidabile, responsabile e disponibile, interessata a costruire nel tempo un rapporto di fiducia con la nostra famiglia.
Se interessate, scrivetemi in privato, raccontandomi qualcosa di voi e indicandomi le vostre disponibilit. Grazie
02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group
02 set - Palermo
Salvatore Bonura
02 set - Montalto Uffugo
master call srls
02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo