manutentore elettrico

01 set - Carsoli
Adecco

Profilo Adecco Italia Spa ricerca una figura da inserire nel team di manutenzione elettrica per contesto produttivo strutturato a Carsoli (AQ). Responsabilita Manutenzione elettrica ordinaria e straordinaria su impianti industriali e macchinari di produzione. Ricerca guasti e diagnosi tempestiva di anomalie elettriche ed elettroniche. Interventi di ripristino funzionalita impianti. Supporto alle attivita di miglioramento e ottimizzazione degli impianti produttivi.

Skill e Professionalita Diploma tecnico (elettrotecnica, elettronica e similari). Esperienza di almeno 1 anno in ruoli di manutenzione elettrica industriale. Capacita di lettura e interpretazione di schemi elettrici industriali. Utilizzo base di PLC.

Informazioni Aggiuntive E' previsto un inserimento diretto in azienda come operaio,



livello C1 o C2 con una RAL compresa tra i 25.000 e i 27.000 euro. L' attivita lavorativa si svolge su turnazioni (6:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-6:00). I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco

Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettrico / carsoli

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo