Manager di rete

01 set - Milano
studio gr

Studio GR, per conto di azienda cliente, V-SI , realtà che propone un sistema commerciale innovativo dedicato al mondo delle finiture d’interni di medio/alto livello, che opera attraverso un modello di fatturazione diretta dai produttori al cliente finale, riducendo i costi accessori e favorendo una maggiore marginalità per la rete, è alla ricerca di

MANAGER DI RETE La figura avrà l’obiettivo di creare, sviluppare e gestire una propria rete di professionisti locali, composta principalmente da architetti, progettisti e arredatori con un metodo messo a punto e ampiamente adeguato.

DI COSA TI OCCUPERAI

Entrerai nel progetto V-Si con la responsabilità di sviluppare il territorio assegnato e, in particolare, di:

-creare e sviluppare una rete locale di architetti, progettisti e Interior design

-costruire e mantenere relazioni professionali con i collaboratori della propria rete;

-coordinare e supportare lo sviluppo commerciale del territorio;

-accompagnare i professionisti presso le aziende produttrici, quando necessario;

-organizzare e gestire in autonomia la propria attività sul territorio.

Il lavoro si svolgerà principalmente nella propria zona di residenza, con trasferte presso le aziende produttrici insieme ai professionisti della propria rete e in occasione delle attività di formazione generale.

CHI STIAMO CERCANDO

Cerchiamo una persona con esperienza nel mondo dell'arredamento, dell'edilizia o del contract,



che conosca le dinamiche del settore e sia in grado di costruire e guidare una rete di collaboratori locali.

Sono richieste:

-esperienza pregressa nei settori arredamento, edilizia o contract;

-conoscenza base di software di progettazione;

-predisposizione allo sviluppo e alla gestione di una rete di professionisti;

-capacità di leadership;

-buone capacità organizzative;

-autonomia e problem solving.

COSA OFFRE V-SI

L'inserimento prevede un percorso strutturato di formazione e affiancamento, finalizzato a conoscere il sistema V-Si, le aziende produttrici e l’originale modello commerciale.

La collaborazione prevista è a tempo pieno con Partita IVA e compenso interamente provvigionale.

PERCHÉ ENTRARE IN V-SI

Questa opportunità è rivolta a chi vuole andare oltre il tradizionale ruolo commerciale e costruire una propria rete professionale sul territorio, diventando il punto di riferimento locale di un sistema che mette in relazione professionisti, produttori e clienti.

Se conosci il settore, hai capacità relazionali e organizzative e ti motiva l'idea di costruire e guidare una rete sul tuo territorio, inviaci la tua candidatura.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manager di rete / milano

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo