CAMERIERE/CAMERIERA

01 set - Italia
Ristorante

Il ristorante aperto tutto l'anno è alla ricerca di camerieri/cameriere da inserire nel proprio team. Cerchiamo una persona motivata, con voglia di imparare e crescere nel mondo della ristorazione. Non è richiesta esperienza pregressa: valutiamo anche profili alla prima esperienza, purché con serietà, puntualità e voglia di mettersi in gioco. Condizioni di lavoro * Ristorante aperto tutto l'anno, senza giorni di chiusura * Apertura sia a pranzo che a cena, tutti i giorni * Orario lavorativo settimanale:
- 3 giorni a turno unico (pranzo oppure cena)
- 3 giorni a doppio turno (pranzo e cena)
- 1 giorno di riposo settimanale, a rotazione e da concordare, essendo il locale sempre aperto Tipologia di collaborazione
- Privilegiamo collaborazioni di lunga durata, ma valutiamo anche candidature per la sola stagione estiva. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cameriere/cameriera / italia

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo