Comunicazione in Eventi Charity

01 set - Italia
Loa Marketing

Si ricerca personale per ampliamento organico per importante agenzia di Marketing sul territorio Veneto. La risorsa si occuperà di attività di promozione in stand in Eventi organizzati. Posizione: Si offre completa autonomia lavorativa, con giorni e orari concordabili di settimana in settimana. L'attività è ben conciliabile con chiunque necessiti di massima flessibilità, per esempio studenti e studentesse universitari.
Non è richiesta esperienza pregressa nel settore, ma valutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione, dell'animazione e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico.
Offriamo * Formazione certificata a carico dell'azienda * Possibilità di prendere parte viaggi premio e viaggi aziendali in tutte le sedi italiane * Formazione tramite Webinar online * Atmosfera di lavoro supportivo e flessibile Requisiti * Disponibilità a lavorare sul Veneto (garantiamo che ogni Evento sia sempre raggiungibile con i mezzi) * Disponibilità immediata * Voglia di crescere e imparare nel settore del marketing diretto e della vendita diretta L'inserimento è immediato. Si offre la possibilità di part time verticale (da 2 giorni pieni a settimana) o full time.

Sales Specialist Brescia – Sviluppo Nuovi Clienti e Mantenimento Portafoglio

03 set - Bergamo
Fidelitas S. P. A.

Export Sales Specialist

03 set - Italia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per comunicazione in eventi charity / italia

Media Search Analyst - Italian (IT)

03 set - Caserta
TELUS Digital AI Data Solutions

Addetto/a cassa e scaffalista _ udine

03 set - Udine
Gi Group SpA Filiale di Udine