Supporto Nella Gestione e Commerciale

01 set - Milano
Oggi Parto

Siamo un operatore turistico specializzato nella vendita di strutture ricettive in forte crescita presente sul mercato da 13 anni. Requisiti:
Abilità comunicative e relazionali per interagire con i clienti. Conoscenza della lingua inglese. Buon utilizzo del pc e del pacchetto Office ed in generale attitudine all’utilizzo di sistemi informatici. Preferibile conoscenza del settore turistico. Impegno di lavoro:
full time o part time dal lunedì al venerdì, con possibilità di turnazione il sabato mattina (09:00 - 13:00) Si offre:
inserimento diretto in azienda, con inizialmente un contratto a tempo determinato e buone prospettive assuntive. Sede di lavoro: principalmente smart working. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato Retribuzione: €603,68 - €3.257,38 al mese Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
- Quattordicesima
- Tredicesima

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supporto nella gestione e commerciale / milano

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo