Lab Specialist Quality

01 set - Atessa
Adecco

Adecco, Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda cliente sul territorio di Atessa, una figura da inserire nel ruolo di: Responsabilità Redigere, aggiornare e revisionare la documentazione tecnica, inclusi manuali d'uso, manuali di manutenzione e relazioni tecniche. Predisporre e gestire i protocolli di qualifica relativi a macchine, impianti e sistemi prodotti dall'azienda. Collaborare con l'Ufficio Tecnico per la raccolta e la verifica delle informazioni necessarie alla documentazione e alle attività di qualifica.

Eseguire test di collaudo funzionale e attività di qualifica presso la sede produttiva. Partecipare alle attività di collaudo e qualifica presso i clienti, in Italia e/o all'estero. Analizzare e documentare i risultati delle prove, redigendo report tecnici e registrazioni di conformità.

Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e degli standard qualitativi applicabili.



Contribuire al miglioramento continuo dei processi di qualità, validazione e documentazione tecnica. Formazione tecnica o scientifica (preferibile laurea in Ingegneria, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche – CTF).

Preferibile, ma non vincolante, precedente esperienza in aziende del settore farmaceutico, in società fornitrici di servizi di qualifica, e/o nella redazione di documentazione tecnica. Padronanza del pacchetto Microsoft Office. Buona conoscenza della lingua inglese.

Disponibilità a effettuare brevi trasferte presso clienti. Preferenziale conoscenza della lingua francese.

Orari di lavoro: Tempo pieno 40h sett.

- 8 ore/giorno CCNL: Metalmeccanico Industria, RAL: 35-40k #

Consulente commerciale Wind Tre- CC Al Battente(AP

02 set - Ascoli Piceno
Visibilia Group

Esperto contabile

02 set - Palermo
Salvatore Bonura

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per lab specialist quality / atessa

Operatore / operatrice outbound

02 set - Montalto Uffugo
master call srls

Aiutante pizzaiolo

02 set - Reggio Calabria
Ristorante Da Mimmo